Il Centro Studi Informatica Giuridica di Ivrea-Torino ha avviato proficue partnership con:
ELSA, è l’acronimo di European Law Students’ Association, la più grande associazione di studenti di giurisprudenza e giovani giuristi in Europa.
Csig Ivrea Torino ha attivato recentemente questa importante partnership con ELSA Torino, indipendente, apartitica, apolitica, non governativa, aconfessionale e senza scopo di lucro, ELSA Torino si propone di completare la formazione universitaria e di colmare il gap esistente tra il mondo universitario e quello lavorativo.
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.elsa-italy.org/torino/
Con il Centro Nexa su Internet & Società ha collaborato alle sue pregevoli iniziative e ha partecipato alla consultazione sulla legge regionale del Piemonte in materia di open data.
Per maggiori informazioni visita il sito https://nexa.polito.it
Nell’Associazione Contrajus operano giuristi che, pur provenendo da percorsi di vita, esperienze e sensibilità differenti, hanno inteso misurarsi su questioni di giustizia che si riflettono nelle plurime dimensioni in cui si esprime la persona.
Tale obiettivo si sviluppa attraverso attività di consulenza, organizzazione di eventi di carattere formativo, promozione di “cause strategiche” e attività di sensibilizzazione su problemi di particolare rilevanza sociale.
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.contrajus.it
Altre partnership sono state attivate in passato con:
- AICQ – Associazione Italiana Cultura Qualità
- CDI – Club Dirigenti Informatici